Keto Guru, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia                   

0
87

Keto Guru, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia                   Assunzione Keto Guru di proteine: quante proteine dovresti consumare e quali studi mostrano davvero?

Culturisti, sollevatori di pesi, atleti che lavorano sul loro aspetto, forza e prestazioni, così come gli atleti in alcuni sport di squadra possono trarre grandi vantaggi dall’aumento della massa muscolare senza peso. Culturisti è l’obiettivo dello sport! Mentre gli atleti, che si basano sulle prestazioni, sono un mezzo per raggiungere prezzo l’obiettivo.

La massa muscolare totale e la forza possono essere utilizzate dagli atleti in molti modi a seconda del loro particolare sport, posizione e esigenze. Pertanto, è importante per gli atleti determinare quale apporto proteico recensioni ottimale per supportare queste esigenze.

Tuttavia, ci sono un sacco di discussioni sul tema del consumo di proteine, e spesso l’attenzione si concentra la maggior parte delle farmacia raccomandazioni per lo scoiattolo modo che corrisponda al minimo le esigenze di nutrizione, contro coloro, che consentono il consumo, che porterà a prestazioni ottimali o la crescita muscolare.

Keto Guru, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

Il problema sicurezza Keto Guru è importante anche perché è ampiamente diffusa l’affermazione che il consumo eccessivo di proteine può danneggiare le ossa, i reni e la salute del fegato e può causare disidratazione.

Keto Guru, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

Questi lagging preoccupazioni circa gli effetti negativi di un elevato consumo di proteine possono essere la causa di ciò che le raccomandazioni per lo scoiattolo, come è noto, è troppo conservatore, nonostante i numerosi studi, in cui si afferma che le più alte voci possono essere utili per le prestazioni e la massa magra del corpo.

Per cambiare questo funziona paradigma, è importante non solo per far luce su ciò che è ottimale per le prestazioni atletiche e la crescita muscolare, ma anche di specificare che poche prove a sostegno di presunti effetti nocivi Keto Guru per la salute высокобелковых diete.

Carne

Ricerca sulla sicurezza delle diete ad alta proteina

Se ci si siede con i più tradizionali, in stile classico, addestrati dai nutrizionisti, che non andavano a corsi o specializzati in sport o dieta per le prestazioni, probabilmente sarete sorpresi di quanto diverse sono le loro raccomandazioni funziona per il consumo di proteine rispetto a quello che offrirà la maggior parte delle riviste ingredienti di bodybuilding.

Probabilmente sarai ingredienti  anche scioccato dai rischi associati all’alto apporto proteico che ti terranno informato. Allora chi ha ragione, guru del composizione bodybuilding e campioni o nutrizionisti clinici classicamente addestrati? La verità, come sempre, da qualche parte nel mezzo. Spesso, la persona media consuma troppo poche proteine, mentre il come si usa bodybuilder medio consuma loro, e a volte troppo.

Keto Guru, opinioni, recensioni, forum, commenti

Ma prima Keto Guru di fare una dichiarazione definitiva su quante proteine ci sono, dobbiamo prendere un momento per verificare la sicurezza.

Keto Guru, opinioni, recensioni, forum, commenti

Sicurezza in primo luogo Per essere un buon allenatore in un senso filosofico generale, le basi dell’etica e della cura del benessere degli atleti dovrebbero opinioni essere la base di tutte le decisioni. Perché l’allenatore non deve raccomandare steroidi forum per recensioni migliorare le prestazioni a causa di effetti negativi sulla salute, l’allenatore, inoltre, non deve offrire alti livelli di proteine (anche se migliorano le prestazioni), se questo non porta con sé i rischi per la salute. Ma i livelli elevati di proteine portano rischi per la salute?

In un’indagine opinioni di 41 ricerca, Keto Guru in cui è stato studiato l’impatto высокобелковых diete per gli atleti, è stato osservato che a breve commenti termine assunzione di proteine 2,8 g / kg non ha alterato la funzione renale (Maninen, 2004). Una revisione ancora più ampia di 111 studi, in particolare sull’assunzione di proteine e funzionalità renale, ha rilevato che gli atleti che di solito consumavano più di 2.0 g / kg di proteine non forum mostravano segni di disfunzione renale(Martin et al, 2005).

Keto Guru, Italia, originale, in farmacia

Un’altra recensione che ha Keto Guru esaminato la sicurezza dell’assunzione di proteine per gli atleti ha osservato che non è possibile trovare un legame tra l’assunzione di proteine e le malattie cardiache (solo tra l’assunzione eccessiva di grassi e le malattie cardiache). In sostanza, è stato scoperto che un alto apporto proteico nel controllo del grasso riduce anche il rischio di infarto ischemico.

Ha concluso che farmacia non è stato trovato alcun legame tra l’assunzione elevata di proteine e la scarsa salute dei reni. originale  Infatti, almeno uno studio ha mostrato un miglioramento della funzionalità renale tra gli atleti che hanno consumato diete ad alto contenuto proteico.

Questa recensione ha Keto Guru anche condotto uno studio che ha dimostrato che l’assunzione di proteine da 150 g ha avuto lo stesso effetto sull’equilibrio del Calcio dell’assunzione di 50 g, contrariamente all’opinione farmacia che l’assunzione di proteine elevate causi il pompaggio di calcio. Infine, è stato osservato che i bodybuilder, che di solito consumano più proteine di atleti che di solito consumano più proteine rispetto Italia ai non atleti, non hanno aumentato l’escrezione di calcio.

Keto Guru, prezzo, farmacia, amazon, dove si comprag

Vale la pena ricordare che un Gruppo Keto Guru di culturisti consuma il 50% in più di proteine, che gli atleti e gli atleti hanno consumato molto di più, che il gruppo non atleti (Bradley-Popovicha et al, 2003). Simile sfoglia i amazon nomi di ” proteine e aminoacidi per gli atleti “, ha le stesse conclusioni (Tipton et al, 2004), e ancora di più la dove si compra  nuova indagine di” revisione critica dei bisogni in proteine, i vantaggi e le esagerazioni di atleti ” (Phillips et al, 2007).

Pertanto, alla luce di studi prezzo recenti si può dire più o meno definitivo, che il consumo di proteine farmacia circa o poco superiore a 1 g per mezzo chilo di peso corporeo non contiene i rischi per la salute, almeno non per gli atleti e culturisti.

Più risultati

Negli studi diretti su Keto Guru popolazioni non sportive, sono stati ottenuti risultati simili. Ciò suggerisce che né l’attività prezzo fisica dell’atleta né i possibili pregiudizi degli autori di queste recensioni hanno distorto i dati.

Uno studio ha dimostrato che egli non ha effetti nocivi per i reni, il fegato o la salute delle ossa dopo un anno di assunzione di proteine 2, 2 g/kg di grasso di massa corporea (Li et al, 2010).

Keto Guru, effetti collaterali, controindicazioni

Un altro studio ha trovato Keto Guru che una dieta composta di 25% di proteine con ulteriori 50 g di integratori di protein quanto costa al giorno, non ha effetti nocivi sulla salute (a quanto Pare, è meglio per mantenere un peso sano dopo la dieta) (Claessens et al, 2009). Con tale enorme quantità di prove che dimostrano che un controindicazioni  elevato consumo di proteine è molto poco rischio per la salute, si pone la domanda: perché lo stigma rimane ancora?

Per rispondere, vale la pena ricordare che la stragrande maggioranza di questi studi è stato pubblicato nel corso dell’ultimo decennio, e per dare un vantaggio al progresso, consigli di proteine per gli atleti con il passare effetti collaterali del tempo sono aumentati, anche se ancora, come è noto, sono stati meno ottimali nella maggior parte controindicazioni dei casi, che non si basano sulle più recenti ricerche.

Quante proteine funziona davvero abbiamo bisogno al giorno?

So cosa stai aspettando, hai bisogno di una risposta alla domanda su quante proteine dovresti consumare costo. Beh, la risposta non è così semplice. Vediamo cosa sappiamo: è chiaro che l’assunzione ottimale di proteine supera alcune linee guida – secondo uno studio, l’assunzione di proteine 2.1 g / kg fornisce un picco Keto Guru di guadagno muscolare (Tipton et al, 2004).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here